Saturday 18 October, 2025
HomeCronacaFabriano sotto choc per i fatti di Perugia

Il 23enne H.C. era a Perugia con alcuni amici per partecipare a una festa

Il ragazzo, H.C. (sigliamo le generalità) abitava con la famglia a Fabrano. Descritto com un ragazzo tranquillo, il classifco bravo ragazzo, è rimasto coinvolto in una rissa con i suoi amici ed un altro gruppo, in mezzo al quale si trovava il presunto omicida. Un solo fendente alla gola è costato la vita al giovane.

Stando alle prime ricostruzioni poco distante dal parcheggio in cui è avvenuto l’accoltellamento era in corso una festa; alla base della rissa sembra ci siano stati i classici futili motivi.

H. era molto conosciuto a Fabriano dove aveva molti amici: la notizia ha lasciato lasciato nello sconceerto chi lo conosceva, a detta di molti un ragazzo tranquillo e benvoluto.

Autore

Giancarlo Esposto

Giornalista iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 1985 – tessera n. 52020 - e scrittore. Ha all’attivo numerose collaborazioni con emittenti radio-tv e giornali su carta e online. Nel 2025 medaglia dorata per i 40 anni di iscrizione all’Ordine. Come scrittore, dopo alcune pubblicazioni di sport, relative alla sua attività giornalistica e dedicate al vernacolo, si è dedicato alla narrativa, pubblicando 5 romanzi; il più recente "Anagramma di donne". Pochi mesi fa ha pubblicato il libro "Dal taccuino di un cronista", racconti di oltre trent'anni di giornalismo. Una delle sue frasi preferite: “La letteratura, come tutta l’arte, è la confessione che la vita non basta.” (Fernando Pessoa).