Saturday 20 April, 2024
HomeCronacaFabriano, disagi per il maltempo

I Vigili del fuoco sono intervenuti durante la notte in due diversi interventi nella zona di Fabriano a causa delle intense piogge cadute nella giornata di ieri.

Nella frazione di Attiggio si è formata una piccola frana con un’estensione di circa 150 metri che ha creato qualche problema alla circolazione stradale. Non si riscontrano danni a persone o cose.

Ad Attiggio, lungo via Cupa, si è creata una voragine con una lunghezza di circa due metri. Anche qui non risultano danni a persone o cose.

In tutti e due gli interventi la Squadra di Fabriano ha provveduto a mettere in sicurezza le aree coinvolte. Sul posto anche la Polizia Locale ed il personale dell’Ufficio Tecnico del Comune.

Autore

Cristina Carnevali

Di professione avvocato, fondatrice di capocronaca.it. Già collaboratrice e direttore editoriale per realtà locali, vincitrice del Premio giornalistico "Giuseppe Luconi" 2020 nella sezione "quotidiani on line delle Marche", oggi guida della redazione di capocronaca.it. Appassionata di sport, ha fatto i primi servizi sul campo, per poi occuparsi a 360° dell'editoria e della comunicazione.