Saturday 20 April, 2024
HomeCronacaFabriano: controlli serrati della Polizia

Su 78 persone identificate, 22 hanno precedenti

Servizio straordinario di controllo, domenica mattina, su disposizione del Questore di Ancona, Cesare Capocasa. A lavoro la Polizia del Commissariato di Fabriano insieme a due equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine di Perugia, che hanno controllato auto e persone nelle arterie principali della città, per una più efficace repressione e prevenzione dei fenomeni criminali che più incidono sulla vivibilità del territorio.

Gli operatori della Polizia di Stato hanno sottoposto a intensi controlli persone e veicoli nelle aree maggiormente affollate e nei luoghi abitualmente frequentati da persone con precedenti di polizia.

Ecco com’è andata: identificate complessivamente 78 persone, controllati 53 veicoli. Tra le persone identificate, 22 sono risultate positive per precedenti di polizia.

Autore

Cristina Carnevali

Di professione avvocato, fondatrice di capocronaca.it. Già collaboratrice e direttore editoriale per realtà locali, vincitrice del Premio giornalistico "Giuseppe Luconi" 2020 nella sezione "quotidiani on line delle Marche", oggi guida della redazione di capocronaca.it. Appassionata di sport, ha fatto i primi servizi sul campo, per poi occuparsi a 360° dell'editoria e della comunicazione.