Grazie alle abituali operazioni di controllo sul territorio
In due distinti controlli effettuati nei territori di Jesi e Chiaravalle, i militari dell’Arma hanno tratto in arresto due individui per possesso di numerosi dosi di sostanze stupefacenti.
Il primo fermo è stato eseguito durante un controllo lungo la ex S.S.76 in territorio di Chiaravalle, nel quale è stata fermata un’auto condotta da un 22enne di nazionalità albanese, già noto alle forze dell’ordine. La sua condotta irrequieta ha insospettito i militi, che hanno quindi perquisito l’auto rinvenendo dieci dosi di cocaina. Il 22enne è stato tratto in arresto; presto il processo per direttissima presso il tribunale di Ancona.
Sempre nel pomeriggio di ieri, stavolta a Jesi, durante un controllo, i militari dell’arma hanno notato un soggetto dalla condotta sospetta: in effetti aveva appena ceduto una dose di cocaina dell’hashish ad un giovane che veniva fermato subito dopo. Nella perquisizione effettuata nella vicina abitazione del 40enne spacciatore, sono stati rinvenuti 4 grammi di cocaina e 30 di hashish e varie attrezzature per confezionare dosi, oltre a 1500 euro in contanti, sicuramente proventi della sua attività illecita. In questo caso sono stati disposti gli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida.