I Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno proceduto all’arresto di un 24enne per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
Nella serata dello scorso 20 luglio i militari dell’Aliquota Radiomobile, impegnati con i colleghi di Jesi, Monte San Vito e Staffolo in attività di controllo delle aree maggiormente sensibili della città di Jesi, mentre controllavano un’attività commerciale, hanno notato un giovane che appena visti i militari, entrava subito nel locale.
Un comportamento, quello del 24enne, che ha destato sospetti. I Carabinieri lo hannp raggiunto e controllato. Addosso aveva un panetto di hashish del peso di 90 grammi nascosto negli slip, e 170 euro in banconote di piccolo taglio.
Sul pavimento del locale, all’interno del quale erano presenti altri avventori, sono state, poi, rinvenute ulteriori due dosi di hashish, del peso complessivo di 6 grammi circa, ed una di cocaina, del peso di 0,5 grammi.
Il 24enne è stato, quindi, arrestato e sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione.
Il Giudice del Tribunale di Ancona ha convalidato l’arresto ed applicato la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.