Friday 22 November, 2024
HomeCronacaDramma alla Cantina Zaccagnini, muore per un malore Luciano Porcarelli, titolare di Ciro&Pio

Erano circa le 20.00 di ieri sera quando, alla cantina Zaccagnini di Staffolo, a causa di un malore ha perso la vita lo jesino Luciano Porcarelli.

In occasione di Cantine aperte, lo storico titolare della gelateria “Ciro&Pio”, originario di Maiolati Spontini classe 1952, si stava esibendo con il suo gruppo Esino River Band. Improvvisamente i compagni ed i presenti hanno visto l’uomo accasciarsi a terra privo di sensi, mentre stava suonando la batteria.

Inutili i tentativi da parte dei soccorsi di rianimarlo. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri e gli operatori del 118. La salma si trova presso la Casa del Commiato David Icof di Jesi. I funerali si svolgeranno il 28 maggio alle ore 16:00 con rito Cattolico presso la Chiesa San Sebastiano di Jesi.

Autore

Giorgia Clementi

Nata sotto il segno del leone, cresciuta nella capitale del Verdicchio. Dopo la maturità classica al Liceo Vittorio Emanuele II di Jesi scopro l'interesse per il mondo della comunicazione che scelgo di assecondare, dapprima con una triennale all'Università di Macerata, ed in seguito con una laurea magistrale in Giornalismo ed editoria all'Università di Parma. Spirito d'iniziativa, dinamismo, (e relativa modestia), i segni che mi contraddistinguono, insieme ad un amore unico per le bellezze del mio territorio. L'idea di fondare Capocronaca, insieme a Cristina, nasce all'inizio del 2023. Nelle sue fondamenta, la volontà di dare ai lettori una voce nuova da ascoltare e scoprire insieme a loro, cosa accade ogni giorno.