Wednesday 11 December, 2024
HomeCronacaDoppia truffa scoperta dalla Polizia di Jesi

La Polizia di Stato di Jesi ha sgominato due distinte truffe, portando alla luce le indagini su un truffatore sardo e su un pirata della strada.

Truffa online: arrestato un sardo

Un 56enne jesino è stato raggirato con la promessa di facili guadagni online. Dopo un iniziale versamento di 100 euro, è stato indotto a effettuare bonifici per oltre 3.400 euro. Grazie alle indagini, gli agenti hanno individuato il responsabile, un 47enne sardo, che è stato denunciato per truffa.

Pirata della strada: individuato e denunciato

Un 53enne jesino è stato tamponato da un’auto in fuga. Le indagini hanno portato all’identificazione del responsabile, un 45enne della provincia di Ancona, che è stato denunciato per lesioni personali colpose.

Autore

Cristina Carnevali

Di professione avvocato, fondatrice di capocronaca.it. Già collaboratrice e direttore editoriale per realtà locali, vincitrice del Premio giornalistico "Giuseppe Luconi" 2020 nella sezione "quotidiani on line delle Marche", oggi guida della redazione di capocronaca.it. Appassionata di sport, ha fatto i primi servizi sul campo, per poi occuparsi a 360° dell'editoria e della comunicazione.