Nel pomeriggio di lunedì 17 giugno si sarebbe consumata una duplice tragedia, con un uomo di circa 50 anni e la madre anziana morti nell’abitazione lungo la statale 16, chiusa precauzionalmente al traffico
Ingente spiegamento di forze dell’ordine e sanitari lungo la statale adriatica nel territorio di Cesano di Senigallia, dove lunedì 17 giugno si è consumata una duplice tragedia.
L’allarme è scattato nel pomeriggio quando colpi d’arma da fuoco sono stati sparati all’interno dell’abitazione dove vive una anziana signora con il figlio 50enne, affetto da problemi psichici.
La prima vittima sarebbe stata proprio l’anziana, il cui corpo è rimasto senza vita sul balcone mentre l’uomo si è barricato in casa, armato, con carabinieri e polizia a braccato cercando di farlo uscire senza ulteriori conseguenze.
La strada statale nel tratto vicino al ponte ed al centro commerci Il Maestrale è stata chiusa in via precauzionale. In tarda serata l’epilogo della tragedia familiare con l’uomo che si sarebbe tolto la vita. Alle 22 l’arrivo della scientifica per fornire risposte alla doppia tragedia consumata nella villetta del Cesano.