Wednesday 3 December, 2025
HomeCronacaDonna uccisa a Pianello Vallesina: si cerca il marito, già denunciato per maltrattamenti

Una donna di circa cinquant’anni è stata trovata senza vita nella sua abitazione di Pianello Vallesina, frazione di Monte Roberto. Secondo le prime ricostruzioni dei carabinieri, la vittima sarebbe stata picchiata a morte, in quello che gli investigatori classificano come un nuovo caso di femminicidio nelle Marche .

Il principale sospettato è il marito al momento irreperibile. Secondo le prime indagini l’uomo aveva già precedenti per maltrattamenti nei confronti della moglie.

Notizia in aggiornamento.

Autore

Giorgia Clementi

Nata sotto il segno del leone, cresciuta nella capitale del Verdicchio. Dopo la maturità classica al Liceo Vittorio Emanuele II di Jesi scopro l'interesse per il mondo della comunicazione che scelgo di assecondare, dapprima con una triennale all'Università di Macerata, ed in seguito con una laurea magistrale in Giornalismo ed editoria all'Università di Parma. Spirito d'iniziativa, dinamismo, (e relativa modestia), i segni che mi contraddistinguono, insieme ad un amore unico per le bellezze del mio territorio. L'idea di fondare Capocronaca, insieme a Cristina, nasce all'inizio del 2023. Nelle sue fondamenta, la volontà di dare ai lettori una voce nuova da ascoltare e scoprire insieme a loro, cosa accade ogni giorno.