Saturday 27 April, 2024
HomeCronacaDonna si schianta con l’auto contro un albero, è grave

E’ successo martedì sera, a Maccarone di Apiro. L’auto è finita lungo la scarpata dopo l’urto. La donna in codice rosso a Torrette

Si schianta con la’uto contro un albero poi finisce lungo la scarpata. La donna al volante, 41enne, è finita all’ospedale di Torrette in codice rosso.

Si è trattato di un grave incidente quello avvenuto martedì sera, a Maccarone di Apiro. L’auto ha dapprima urtato frontalmente un albero, poi è precipitata giù nella scarpata a lato della strada provinciale 2 di Apiro.

Sono intervenuti Piròs, medicalizzata di Cingoli e vigili del fuoco di Apiro. La donna è stata caricata in eliambulanza, atterrata nella piazzola di Cingoli.

Autore

Cristina Carnevali

Di professione avvocato, fondatrice di capocronaca.it. Già collaboratrice e direttore editoriale per realtà locali, vincitrice del Premio giornalistico "Giuseppe Luconi" 2020 nella sezione "quotidiani on line delle Marche", oggi guida della redazione di capocronaca.it. Appassionata di sport, ha fatto i primi servizi sul campo, per poi occuparsi a 360° dell'editoria e della comunicazione.