Friday 17 May, 2024
HomeCronacaDenunciata giovane anconetana: non ha rispettato il foglio di via

I Carabinieri hanno trovato la giovane a casa di un tunisino ai domiciliari

Nei giorni scorsi, a Porto Sant’Elpidio (FM) l’Arma dei Carabinieri ha concluso un’operazione volta a far rispettare le disposizioni dell’Autorità in materia di ordine pubblico.

Grazie all’attività di controllo e vigilanza svolta dalla locale Stazione dei Carabinieri, è stata deferita all’autorità giudiziaria una giovane donna responsabile del reato di inosservanza di un provvedimento dell’Autorità.

Nonostante fosse destinataria di un foglio di via obbligatorio dal Comune di Porto Sant’Elpidio – provvedimento emesso dal Questore di Fermo il 15 maggio, la giovane, classe 1990 e con precedenti penali, è stata controllata senza possedere alcuna valida autorizzazione o giustificazione.

La giovane era nell’abitazione di un cittadino tunisino, sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.

L’Autorità Giudiziaria è stata prontamente informata dalla Stazione dei Carabinieri di Porto Sant’Elpidio, che sta procedendo con le dovute indagini.

Autore

Cristina Carnevali

Di professione avvocato, fondatrice di capocronaca.it. Già collaboratrice e direttore editoriale per realtà locali, vincitrice del Premio giornalistico "Giuseppe Luconi" 2020 nella sezione "quotidiani on line delle Marche", oggi guida della redazione di capocronaca.it. Appassionata di sport, ha fatto i primi servizi sul campo, per poi occuparsi a 360° dell'editoria e della comunicazione.