Wednesday 21 February, 2024
HomeCronacaDaspo per padre e figlio, pugni alla partita under14 Portuali-Biagio Nazzaro

Ad incastrarli il video girato da un altro tifoso. Sono stati denunciati per lesioni dalla vittima dell’aggressione

Condotte violente e pericolose di due tifosi dorici che hanno preso a pugni un giovane della tifoseria opposta, che esultava durante la partita di calcio della categoria Under 14 tra GLS Dorica Portuali di Ancona e Biagio Nazzaro di Chiaravalle, lo scorso 11 novembre, presso il campo Sportivo Comunale “Stefano Giuliani”.

Le loro condotte pericolose per l’ordine e la sicurezza pubblica, ha determinato la DASPO del Questore di Ancona Capocasa. Non potranno accedere alle manifestazioni sportive per un anno. Inoltre è scattata la denuncia per lesioni. Ad incastrarli il video girato da un altro tifoso che riprendeva padre e figlio mentre si scagliavano contro la vittima.

Autore

Cristina Carnevali

Di professione avvocato, fondatrice di capocronaca.it. Già collaboratrice e direttore editoriale per realtà locali, vincitrice del Premio giornalistico "Giuseppe Luconi" 2020 nella sezione "quotidiani on line delle Marche", oggi guida della redazione di capocronaca.it. Appassionata di sport, ha fatto i primi servizi sul campo, per poi occuparsi a 360° dell'editoria e della comunicazione.