Monday 13 May, 2024
HomeCronacaDanni in centro a Jesi, due uomini identificati grazie alle telecamere

Ribaltano un Ape car e danneggiano la conduttura di rame di un negozio in centro, le indagini partite dalla visione delle telecamere di sorveglianza pubbliche ed una privata hanno portato ai danneggiatori

La notte scorsa hanno ribaltato un Ape Car, lasciando poi a terra il tubo in rame dell’impianto di climatizzazione di un negozio. E’ successo nel centro storico a Jesi. Pensavano forse di farla franca, due uomini di origini piemontesi, nascondendosi nella notte, in realtà non sapevano che le telecamere installate in centro li stavano riprendendo.

Grazie alle immagini della videosorveglianza, gli agenti hanno dapprima dato un volto agli autori, poi hanno anche riscontrato la presenza dei due in centro. E’ così scattata la denuncia, unico modo per le vittime del danneggiamento di essere risarcite.

Autore

Cristina Carnevali

Di professione avvocato, fondatrice di capocronaca.it. Già collaboratrice e direttore editoriale per realtà locali, vincitrice del Premio giornalistico "Giuseppe Luconi" 2020 nella sezione "quotidiani on line delle Marche", oggi guida della redazione di capocronaca.it. Appassionata di sport, ha fatto i primi servizi sul campo, per poi occuparsi a 360° dell'editoria e della comunicazione.