L’uomo esce dal suo appartamento, ubriaco, e se la prende con le auto parcheggiate davanti casa sua
È stato denunciato per danneggiamento aggravato un 44enne jesino che, uscitodi casa ha iniziato a prendersela con alcune auto parcheggiate nei pressi della sua abitazione, nel centro storico di Jesi.
La polizia ha ricevuto una richiesta di intervento sabato sera, verso le 21.30. Veniva segnalata la presenza di un individuo sospetto che danneggiava le autovetture in sosta. Giunti sul posto, gli agenti non hanno trovato più la persona segnalata ma attraverso informazioni indagini sono riusciti in breve tempo a risalire all’uomo che, dopo aver dato in escandescenza, era rientrato a casa sua. La polizia ha trovato l’uomo in casa molto ubriaco che diceva frasi senza senso.
Una volta portato in Commissariato per accertamenti, l’uomo ha raccontato di essere stato infastidito dalle auto parcheggiate davanti casa sua. Almeno tre i mezzi con danni alle spazzole dei tergicristalli e agli specchietti laterali. L’uomo, dopo essere stato compiutamente identificato, è stato denunciato per il reato di danneggiamento aggravato dall’esposizione a pubblica fede dei veicoli e dai futili motivi. Inoltre, veniva sanzionato amministrativamente per ubriachezza molesta.