Sunday 24 November, 2024
HomeCronacaControlli ai giostrai del capoluogo dorico

Nel corso del servizio ad Ancona sono state controllate circa 75 persone, 60 autoveicoli e 115 roulotte

Nelle prime ore di oggi, i poliziotti della Questura di Ancona, insieme alla Polizia Stradale, al Reparto Prevenzione Crimine di Perugia e alla Polizia Locale di Ancona, hanno dato corso ad un articolato servizio di prevenzione all’interno del piazzale antistante lo stadio Del Conero.

Sottoposte a controllo le persone che stanziano stabilmente all’interno del parcheggio, che svolgono principalmente la gestione delle giostre dislocate per le festività natalizie in provincia di Ancona.

Tra loro ci sono anche esercenti di attività commerciali itineranti presenti ad Ancona, per le festività natalizie in piazza Cavour, piazza Pertini e piazza Diaz.

Nel corso del servizio sono state controllate circa 75 persone, 60 autoveicoli e 115 roulotte.

Autore

Cristina Carnevali

Di professione avvocato, fondatrice di capocronaca.it. Già collaboratrice e direttore editoriale per realtà locali, vincitrice del Premio giornalistico "Giuseppe Luconi" 2020 nella sezione "quotidiani on line delle Marche", oggi guida della redazione di capocronaca.it. Appassionata di sport, ha fatto i primi servizi sul campo, per poi occuparsi a 360° dell'editoria e della comunicazione.