Friday 29 March, 2024
HomeCronacaCocaina nel giubbotto e negli slip, 32enne arrestato

Lo scorso venerdì, i Carabinieri della Stazione di Sfaffolo hanno proceduto all’arresto di un trentaduenne, sorpreso con circa 270 grammi di cocaina.
Erano da poco passate le 17.30 quando l’uomo è stato intercettato e controllato nell’area industriale di San Paolo di Jesi. Il suo atteggiamento ha sin da subito attirato l’attenzione dei militari che hanno, così, deciso di approfondire il controllo sottoponendolo a perquisizione personale.

Quindi il rinvenimento di un sacchetto in cellophane contenente 218,50 grammi di cocaina e di un bilancino elettronico di precisione, sistemati nella tasca interna del giubbotto indossato, e di altro mezzo grammo della stessa sostanza occultata negli slip.

Nel corso della mattinata successiva, il Giudice di Ancona ha convalidato l’arresto ed applicato la misura cautelare degli arresti domiciliari.

Ci spostiamo a Jesi dove, nelle prime ore di domenica, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile hanno sorpreso un cinquantottenne alla guida della propria auto ubriaco. L’uomo è stato denunciato in stato di libertà ed ha subito il ritiro della patente di guida per la conseguente sospensione.

Autore

Cristina Carnevali

Di professione avvocato, fondatrice di capocronaca.it. Già collaboratrice e direttore editoriale per realtà locali, vincitrice del Premio giornalistico "Giuseppe Luconi" 2020 nella sezione "quotidiani on line delle Marche", oggi guida della redazione di capocronaca.it. Appassionata di sport, ha fatto i primi servizi sul campo, per poi occuparsi a 360° dell'editoria e della comunicazione.