Monday 13 May, 2024
HomeCronacaCercano di disfarsi della cocaina in un campo. Fermati dai Carabinieri di Porto sant’Elpidio

Durante un controllo serale nei giorni scorsi, i Carabinieri di Porto Sant’Elpidio hanno fermato due persone che si trovavano, in atteggiamenti sospetti, all’interno di un terreno agricolo.

Alla vista degli agenti infatti, i due uomini, un 48enne del posto ed un 43enne albanese entrambi con precedenti penali, hanno cercato di disfarsi di un involucro che i Carabinieri sono riusciti a recuperare.

All’interno del cellophane termosaldato, circa 6 grammi di cocaina destinata alla cessione a terze persone. La sostanza stupefacente è stata posta sotto sequestro penale e sarà successivamente depositata presso l’ufficio dei corpi di reato del Tribunale.

Autore

Giorgia Clementi

Nata sotto il segno del leone, cresciuta nella capitale del Verdicchio. Dopo la maturità classica al Liceo Vittorio Emanuele II di Jesi scopro l'interesse per il mondo della comunicazione che scelgo di assecondare, dapprima con una triennale all'Università di Macerata, ed in seguito con una laurea magistrale in Giornalismo ed editoria all'Università di Parma. Spirito d'iniziativa, dinamismo, (e relativa modestia), i segni che mi contraddistinguono, insieme ad un amore unico per le bellezze del mio territorio.