Saturday 27 April, 2024
HomeCronacaCamion si ribalta in A14, lunghe operazioni di ripristino

Il camion cisterna è finito nella corsia opposta dell’autostrada, fortunatamente non ha investito altri mezzi

Tragedia sfiorata in A14 nella zona di Pesaro. Un camion cisterna, che viaggiava in direzione nord, una volta giunto al km 163 dell’autostrada, si è ribaltato ed è finito nella corsia opposta. Nella cisterna liquido alimentare.

Ancora in corso le operazioni di ripristino lunedì sera, mentre l’autostrada è percorribile in una sola corsia in direzione sud e in entrambe in direzione nord.

Da chiarire le cause che hanno provocato l’incidente. Il mezzo pesante ha invaso la corsia opposta, fortunatamente senza coinvolgere altri veicoli. Il conducente del camion è rimasto incastrato nella cabina ed è stato estratto dai vigili del fuoco per essere affidato alle cure dei sanitari del 118.

Autore

Cristina Carnevali

Di professione avvocato, fondatrice di capocronaca.it. Già collaboratrice e direttore editoriale per realtà locali, vincitrice del Premio giornalistico "Giuseppe Luconi" 2020 nella sezione "quotidiani on line delle Marche", oggi guida della redazione di capocronaca.it. Appassionata di sport, ha fatto i primi servizi sul campo, per poi occuparsi a 360° dell'editoria e della comunicazione.