Tuesday 21 May, 2024
HomeCronacaAtti osceni al Parco del Ventaglio, denunciato 22enne

A Monsano un uomo non si è fermato all’alt dei carabinieri e ha rifiutato l’alcoltest. 50enne denunciata per uso personale di droga

Il bilancio è di due persone denunciate in stato di libertà e di una segnalata per la detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale.
Le attività sono state svolte dai Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile.

Erano le 4 di domenica notte, quando un 40enne non si è fermato all’alt dei Carabinieri, ad un posto di controllo lungo via Sant’Ubaldo, a Monsano. Raggiunto e bloccato al termine di un breve inseguimento, l’uomo è stato invitato a sottoporsi all’alcol test ma si è rifiutato. Il risultato, una denuncia, patenteritirata e sequestro amministrativo del mezzo, oltre a non essersi fermato all’alt dei carabinieri.

Nel corso della mattinata di ieri, invece, un 22enne è stato denunciato in stato di libertà per atti osceni. Alla Centrale Operativa della Compagnia di Jesi è pervenuta segnalazione circa la presenza di un soggetto all’interno del parco del Ventaglio, in Jesi, che aveva mostrato le parti intime ad una donna. Alcuni testimoni hanno fornito la descrizione del giovane insieme alla donna e i carabinieri sono riusciti ad individuarlo poco distante.

Nel tardo pomeriggio di sabato, una 50enne, trovata in possesso di due dosi, rispettivamente di cocaina ed hashish, è stata segnalata al Prefetto di Ancona per detenzione di stupefacenti per uso personale.

Autore

Cristina Carnevali

Di professione avvocato, fondatrice di capocronaca.it. Già collaboratrice e direttore editoriale per realtà locali, vincitrice del Premio giornalistico "Giuseppe Luconi" 2020 nella sezione "quotidiani on line delle Marche", oggi guida della redazione di capocronaca.it. Appassionata di sport, ha fatto i primi servizi sul campo, per poi occuparsi a 360° dell'editoria e della comunicazione.