Thursday 2 May, 2024
HomeCronacaArrestata Joy, la donna da giorni al Carlo Urbani portata in carcere a Pesaro

La 44enne, che ormai da giorni stazionava nell’atrio del Pronto soccorso del Carlo Urbani, è stata arrestata

Da circa un mese, la 44enne Joy si era stabilita tra il Pronto soccorso e i locali all’ingresso del Carlo Urbani. Nella tarda serata dell’8 aprile, i Carabinieri del Nucleo operativo di Jesi si sono recati presso la portineria dell’Ospedale, ed hanno arrestato la donna per violenza, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale.

Come accaduto anche nel corso di interventi precedenti infatti, la donna si è rivolta con urla ed aggressioni verbali tanto nei confronti del personale ospedaliero che degli utenti provocando l’interruzione del pubblico servizio e costringendo il personale a chiamare le forze dell’ordine. Quando i Militari le si sono avvicinati per riportarla alla calma, sono stati minacciati ed aggrediti fisicamente al punto da vedersi costretti ad immobilizzarla.

La donna è stata denunciata anche per la violazione alle prescrizioni della misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno nel Comune di Jesi, misura, questa, emessa a suo carico dal Questore di Ancona in data 29 marzo 2024. È stata trasferita presso la Casa Circondariale di Pesaro.

Autore

Giorgia Clementi

Nata sotto il segno del leone, cresciuta nella capitale del Verdicchio. Dopo la maturità classica al Liceo Vittorio Emanuele II di Jesi scopro l'interesse per il mondo della comunicazione che scelgo di assecondare, dapprima con una triennale all'Università di Macerata, ed in seguito con una laurea magistrale in Giornalismo ed editoria all'Università di Parma. Spirito d'iniziativa, dinamismo, (e relativa modestia), i segni che mi contraddistinguono, insieme ad un amore unico per le bellezze del mio territorio.