Senza feriti, ma ugualmente con fuga dopo tamponamento, un secondo episodio su cui la Polizia locale di Jesi ha indagato, risalendo al responsabile del sinistro e sanzionandolo con 400 euro e 6 punti sulla patente.
Dopo quello che ha visto uno jesino di mezza età tamponare un’auto e scappare, ferendo una donna, un altro incidente con fuga si è verificato in viale Don Minzoni dove un cinquantenne jesino a bordo di una Dacia Duster tamponava l’auto davanti, una Mercedes, senza fermarsi per l’accertamento dei danni.
Scattavano le indagini degli agenti che, fatti i dovuti accertamenti e ricevute sommarie informazioni, risalivano ad una vettura che risultava già sanzionata a Porta Valle per sosta vietata durante la pulizia delle strade.
Intestata ad un cittadino residente in provincia di Ascoli Piceno, l’uomo veniva rintracciato anche grazie ai familiari che, raggiunti telefonicamente nel comune del Piceno, confermavano che il congiunto dimorava effettivamente a Jesi. Questi, dopo aver provato a negare l’accaduto anche in modo ineducato, ha riconosciuto davanti agli agenti di essere l’autore del sinistro e pertanto è stato sanzionato nei termini di legge.