Sunday 24 November, 2024
HomeCronacaAncona, tre denunce in un giorno

Il resoconto dei servizi di controllo della Polizia effettuati ieri, due denunce per droga e uno straniero irregolare

Ieri sono state tre le persone denunciate a seguito dei controlli straordinari della Polizia di Ancona.

Il primo è un bengalese di 23 anni, che mentre si trovava in corso Carlo Alberto, pensando di non essere scoperto, ha raccolto da terra, davanti alle scale di una chiesta, un involucro di plastica. Mentre cercava di allontanarsi è stato fermato ed ha consegnato agli agenti un involucro di plastica contenente della sostanza stupefacente del peso di circa 10 grammi.

In piazza Ugo Bassi invece veniva fermato un tunisino di circa 55 anni con permesso di soggiorno scaduto. Accompagnato presso gli uffici di via Gervasoni veniva quì denunciato per la violazione dell’art. 10 bis (immigrazione clandestina) del T.U. sull’immigrazione.

Terza denuncia per un uomo che, alla vista dei poliziotti, dal finestrino lasciava cadere un involucro di plastica, pensando di eludere i controlli di Polizia.

Raggiunto immediatamente l’uomo, un italiano di circa 21 anni, ha ammesso di aver gettato della cannabis. L’involucro, del peso di 2 grammi è stato recuperato e sequestrato dai poliziotti. Oltre alla denuncia, al ragazzo è stata ritirata la patente di guida.

Autore

Cristina Carnevali

Di professione avvocato, fondatrice di capocronaca.it. Già collaboratrice e direttore editoriale per realtà locali, vincitrice del Premio giornalistico "Giuseppe Luconi" 2020 nella sezione "quotidiani on line delle Marche", oggi guida della redazione di capocronaca.it. Appassionata di sport, ha fatto i primi servizi sul campo, per poi occuparsi a 360° dell'editoria e della comunicazione.