Monday 20 January, 2025
HomeCronacaAll’alt dei carabinieri si danno alla fuga

Ritrovata l’auto abbandonata senza nessuno a bordo

Misteriosa fuga di un’auto nella serata di ieri a Fermignano. All’alt dei carabinieri il conducente ha accelerato eludendo i controlli. L’auto è stata trovata sulla S.S. 73, abbandonata dopo essersi schiantata contro un guard rail ed aver riportato seri danni, completamente vuota. Gli occupanti si sono dati alla fuga.

La dinamica ha generato il sospetto che l’auto possa essere stata utilizzata per qualche furto o azione criminosa; gli accertamenti in corso sulle tracce lasciate dagli occupanti potrebbero aiutare a fare luce e identificarli, in particolar modo il conducente che aveva in mano il volante e potrebbe aver lasciato le impronte digitali, sempre che risulti già schedato.

Si sospetta che l’auto sia stata precedentemente rubata.

Autore

Giancarlo Esposto

Giornalista iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 1985 – tessera n. 52020 - e scrittore. Ha all’attivo numerose collaborazioni con emittenti radio-tv e giornali su carta e online. Nel 2010 medaglia d’argento per i 25 anni di iscrizione all’Ordine, nel 2020 tra i premiati del Premio Giornalistico Nazionale Giuseppe Luconi. Come scrittore, dopo alcune pubblicazioni di sport, relative alla sua attività giornalistica e dedicate al vernacolo, si è dedicato alla narrativa, pubblicando 5 romanzi; il più recente "Anagramma di donne". Pochi mesi fa ha pubblicato il libro "Dal taccuino di un cronista", racconti di oltre trent'anni di giornalismo. Una delle sue frasi preferite: “La letteratura, come tutta l’arte, è la confessione che la vita non basta.” (Fernando Pessoa).