Friday 22 November, 2024
HomeCronacaAlla guida ubriaco, denunciato un 40enne dello Sri Lanka

Attenzione alta ad Ancona, per chi guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti e alcol, attraverso specifici servizi di controllo disposti dal Questore Capocasa. Sono 8 le persone segnalate negli ultimi giorni per guida in stato di ebbrezza.

Uno di questi la notte scorsa, è un 40enne dello Sri Lanka fermato alle 2 da una volante in Piazza Rosselli Era in maniera evidente molto ubriaco, circostanza confermata dagli accertamenti.

E’ stato denunciato per guida sotto l’effetto di alcool, e gli sono stati tolti dieci punti sulla patente. Su di essa prenderà provvedimenti la Prefettura di Ancona, in base al Codice della Strada.

Autore

Cristina Carnevali

Di professione avvocato, fondatrice di capocronaca.it. Già collaboratrice e direttore editoriale per realtà locali, vincitrice del Premio giornalistico "Giuseppe Luconi" 2020 nella sezione "quotidiani on line delle Marche", oggi guida della redazione di capocronaca.it. Appassionata di sport, ha fatto i primi servizi sul campo, per poi occuparsi a 360° dell'editoria e della comunicazione.