Sunday 24 November, 2024
HomeCronaca19enne fermato con della marijuana ai giardini pubblici

Controlli in tema di droga ai giardini pubblici: 5 perquisizioni ed un giovane segnalato

Nel pomeriggio di ieri, la Polizia di Jesi guidata dal Dirigente Vice Questore Dr Paolo Arena, ha effettuato un servizio antidroga i una delle vie più sensibili del territorio Jesino.

Sono stati perquisiti cinque giovani appartati nelle vicinanze del chiosco ed uno di loro, mostratosi particolarmente infastidito alla presenza dei militari, è stato trovato in possesso possesso di una dose di marijuana del peso complessivo di 0,88 grammi, avvolta in involucro di plastica, occultata all’interno di un pacchetto di sigarette vuoto che tentava di far passare inosservato.

Negativa la perquisizione per gli altri amici. Si è proceduto pertanto al sequestro amministrativo della dose ed alla segnalazione per uso personale dello stupefacente da parte del giovane, 19 anni di Chiaravalle.

Autore

Giorgia Clementi

Nata sotto il segno del leone, cresciuta nella capitale del Verdicchio. Dopo la maturità classica al Liceo Vittorio Emanuele II di Jesi scopro l'interesse per il mondo della comunicazione che scelgo di assecondare, dapprima con una triennale all'Università di Macerata, ed in seguito con una laurea magistrale in Giornalismo ed editoria all'Università di Parma. Spirito d'iniziativa, dinamismo, (e relativa modestia), i segni che mi contraddistinguono, insieme ad un amore unico per le bellezze del mio territorio. L'idea di fondare Capocronaca, insieme a Cristina, nasce all'inizio del 2023. Nelle sue fondamenta, la volontà di dare ai lettori una voce nuova da ascoltare e scoprire insieme a loro, cosa accade ogni giorno.