Thursday 21 November, 2024
HomeAttualitàOttobre mese dell’educazione finanziaria, Fidapa Jesi in prima linea

Giunto alla sua settima edizione, ottobre il Mese dell’educazione finanziaria 2024, promosso dal Comitato per la programmazione e il coordinamento delle attività di educazione finanziaria, quest’anno ha come slogan “È l’ora dell’educazione finanziaria!”.

Fidapa BPW Italy sezione di Jesi con il patrocinio del comune di Jesi, promuove un incontro rivolto alla cittadinanza dal titolo “L’Orto Finanziario: semi di competenza”.

L’incontro che si terrà giovedì 24 ottobre ore 18.30 presso la serra dell’orto del Sorriso in via Calabria, nel cuore di Jesi, ha lo scopo di informare e educare al tema dell’educazione finanziaria con particolare attenzione all’attuale contesto economico-sociale.

L’affascinante e interessante argomento rientra nell’ambito del Tema Nazionale Fidapa 2024 “La cultura del rispetto, delle regole e della dignità della persona, condizione indispensabile per una sana convivenza e per una società migliore”.

L’incontro vede la partecipazione di alte cariche della FIDAPA: Anna Maria Elvira Musacchio Vice Presidente nazionale, Catiuscia Ceccarelli Vice Presidente Distretto Centro e di illustri relatori: Giuliana Rapetta, Dirigente Nazionale ANASF e Private Banker di Banca Generali e Andrea Palma, Senior Financial Partner e Product Specialist di Azimut Capital Management. La moderazione è affidata alla socia della sezione di Jesi Monica De Pau, Wealth Manager e Public Relations Manager di Azimut Capital Management. 

Autore

Comunicato Stampa