Sunday 28 April, 2024
HomeComunicati stampaOsimo. Ciccioli (FDI): “il 9 settembre Forum Tricolore di Fratelli d’Italia a Osimo per affrontare tanti temi”

Forum Tricolore ad Osimo. Si parla di Sanità regionale e dei prossimi obiettivi che Fratelli d’Italia intende portare avanti a livello nazionale e per le Marche. L’appuntamento è per sabato 9 settembre nell’Aula magna di Palazzo Campana, piazza Dante 4.

Un momento che cade a quasi un anno di Governo della Nazione di Giorgia Meloni e all’inizio della seconda parte del primo mandato del presidente Francesco Acquaroli. Un modo per tirare la volata per i tanti obiettivi che ci aspettano a livello regionale dopo essere riusciti a completare la riforma sanitaria prima della pausa estiva. Fra questi, anche il rinnovo dell’Amministrazione comunale ad Osimo, nella prossima primavera. FdI si sta attrezzando nei contenuti, nei progetti, nel programma e nella rappresentanza politica”, dichiara il capogruppo in Consiglio regionale della Marche, Carlo Ciccioli.

Il programma prevede alle ore 16 un primo appuntamento: “Verso una nuova sanità marchigiana”. Previsti gli interventi del presidente della IV Commissione consiliare Sanità, Nicola Baiocchi; il capogruppo regionale Carlo Ciccioli (componente della Commissione Sanità); il consigliere regionale Pierpaolo Borroni (componente della Commissione Sanità); il segretario Commissione Sanità del Senato, nonché coordinatore regionale di FdI Marche, Elena Leonardi. Il secondo appuntamento, previsto per le ore 18, ha come titolo: “Gli obiettivi del futuro: incontro con i Quadri dirigenti e gli Amministratori di Fratelli d’Italia”.

Interverranno: il deputato FdI e coordinatore provinciale di Ancona, Stefano Benvenuti Gostoli; l’assessore regionale con delega al Bilancio, Goffredo Brandoni; il consigliere regionale e coordinatore comunale di Ancona di FdI, Marco Ausili; l’assessore regionale con deleghe alle Infrastrutture e all’Edilizia sanitaria, Francesco Baldelli; il sottosegretario al ministero dell’Economia e delle Finanze, Lucia Albano. “Due panel di spessore per affrontare tematiche che impattano direttamente sulla vita dei marchigiani. Per spiegare loro quanto di importante già realizzato e quanto siamo in procinto di farlo”, conclude Ciccioli.

Autore

Comunicato Stampa