Wednesday 18 December, 2024
HomeComunicati stampaBornigia (PD): oggi è una giornata molto importante per la nostra città.

“Oggi è una giornata molto importante per la nostra città. Sono terminati infatti i lavori di una delle opere pubbliche più grandi che Jesi abbia mai visto: il ponte San Carlo.

Dopo solo un anno di lavori, con la chiusura del ponte lo scorso settembre e l’avvio dei lavori a novembre, abbiamo visto il completamento di questo tanto atteso collegamento che unisce la nostra città.

Noi del Partito Democratico, con i nostri esponenti e rappresentanti a tutti i livelli istituzionali ci siamo impegnati fortemente prima a contribuire nell’acquisizione dei finanziamenti necessari poi a sostenere l’amministrazione comunale nell’azione di attenuazione dei disagi durante questo anno di lavori. Sono stati messi a disposizione del quartiere , servizi precedentemente assenti: un Bus gratuito per i residenti, è stato aperto un punto sanitario ed amministrativo cosi pure un dispensario farmaceutico .

Nel corso di questo anno, i lavori sono stati seguiti con estrema puntualità prestando molta attenzione al rispetto dei tempi di costruzione.

Oggi che le promesse sono state mantenute, per noi e per tutta l’Amministrazione Comunale il taglio del nastro nei tempi previsti è motivo di grande soddisfazione.
Un ringraziamento al Sindaco Lorenzo Fiordelmondo, all’Assessora ai lavori pubblici Valeria Melappioni, agli uffici tecnici e alla ditta che ha svolto i lavori a regola d’arte che ci permette ora di poter passeggiare a piedi, in bici o in auto sopra il nuovo ponte, con maggiore sicurezza e tranquillità”

Per il Partito Democratico di Jesi il segretario Stefano Bornigia.

Autore

Comunicato Stampa