La nota della segretaria: “pochi e chiari concetti. “La sottoscritta e il Partito Democratico tutto hanno piena fiducia nella magistratura, chi ha sbagliato pagherà”
“Sulla vicenda vorrei esprimere pochi e chiari concetti. La sottoscritta e il Partito Democratico tutto hanno piena fiducia nella magistratura. Chi ha sbagliato, pagherà.
Se però la destra vuole strumentalizzare questo per motivi politici, allora sarà l’ennesima preoccupante conferma della loro inadeguatezza verso i marchigiani. Ci sono tante crisi da affrontare, a partire dal disastro che stanno combinando sulla sanità. Farebbero bene a pensare a queste cose e a incominciare a fare ciò che hanno promesso ormai quattro anni fa. Altro che brindisi.
Per parte nostra, continueremo a lottare più determinati e uniti che mai per fornire un’alternativa seria per le marchigiane e i marchigiani. A partire da domani, dove saremo a Fabriano al consiglio comunale aperto sulle cartiere Fedrigoni a sostegno di un territorio che merita vicinanza, risposte e soluzioni concrete.
Dico infine al Sindaco Biancani e a tutta la sua amministrazione, a Matteo Ricci e a tutta la comunità democratica di Pesaro che siamo orgogliosi del risultato che hanno ottenuto e che devono andare avanti a testa alta”.