Giorgio Mochi confermato alla guida del circolo Nerone, Apecchio – Piobbico
Nei giorni scorsi si è svolto il congresso comunale del circolo di Fratelli d’Italia “Nerone, Apecchio-Piobbico”, un appuntamento che ha visto una grande partecipazione e che ha confermato Giorgio Mochi, ex sindaco di Piobbico e dirigente provinciale del partito, alla guida del circolo locale.
Presente all’incontro Nicola Baiocchi, coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia e consigliere regionale delle Marche, che ha sottolineato il costante radicamento del partito sul territorio: “Il grande lavoro svolto negli anni sta portando a una crescita strutturata di Fratelli d’Italia in tutta la provincia di Pesaro-Urbino. La partecipazione e la risposta ai congressi comunali ne sono una dimostrazione concreta: sempre più persone si riconoscono nei nostri valori e scelgono di impegnarsi attivamente per il futuro delle proprie comunità”.
All’evento ha partecipato anche Giacomo Toccaceli, presidente provinciale di Gioventù Nazionale Pesaro-Urbino, insieme a numerosi militanti del movimento giovanile.
Il congresso rappresenta un importante momento di riorganizzazione in vista delle prossime sfide elettorali, a partire dalle elezioni regionali del prossimo autunno, quando Fratelli d’Italia sarà in prima linea per la riconferma del Presidente Acquaroli e per rafforzare ulteriormente la propria presenza istituzionale nelle Marche.