Wednesday 19 February, 2025
HomeComunicati stampaEdison una “storiaccia” gestita malissimo

Comunicato stampa a firma Daniele Massaccesi (Jesiamo)

Si apprende la notizia dell’uscita di MRE (i repubblicani) dalla maggioranza che sostiene il Sindaco Fiordelmondo e, soprattutto, delle accuse mosse al Sindaco di aver sempre voluto imporre e sottoporre tutti all’obbedienza ed al silenzio.

Ma come? Proprio Lui, alfiere della partecipazione, della democrazia, delle relazioni e delle reti, viene definito incapace di tutto ciò dai suoi “partners” di maggioranza per essersi comportato in modo diverso e dimostrandosi agli occhi di tutti il contrario di ciò che ha sempre tenuto a far vedere?

La vicenda EDISON pesa come un macigno sulla capacità di gestione e di guida politica ed amministrativa di Lorenzo Fiordelmondo, a cui dobbiamo, nella vicenda, opacità e silenzio, oltre alla volontà di non fermare ciò che si poteva fermare.

Grande rispetto per la decisione, che immaginiamo sofferta, dei repubblicani, che però fa loro onore e che in verità, conoscendo molti di essi, e la loro storia anche personale, non sorprende.

Sbigottiti peraltro dal comunicato di risposta del PD e di Jesincomune, al solito strabordante ed inveritiero, attendiamo ora una conseguente decisione da parte dell’Assessore Loretta Fabrizi, a cui chiediamo coerenza e rispetto nei confronti di chi l’aveva designata – il MRE-, fiduciosi che almeno questa volta la LUCE di indennità e prebende non sia così abbagliante e fuorviante”.

Jesi, 25 gennaio 2025

Jesiamo

Autore

Comunicato Stampa