La nota della segreteria della provincia di Ancona, “Acquaroli non sapeva nulla, niente informazioni dal. Governo Meloni”
Il Centro di Permanenza per il Rimpatrio si farà a Falconara, a due passi dall’aeroporto regionale, nonostante tutti siano contrari alla sua realizzazione.
Il Presidente della Regione, Fratelli d’Italia, afferma di non sapere nulla riguardo alla decisione del Governo Meloni, e di aver appreso solamente dalla stampa che sarà realizzato
un CPR nel cuore della provincia anconetana.
La famosa filiera, che doveva congiungere Governo, Regione e Comuni di destra, fallisce
clamorosamente. Non solo si rivela incapace di tutelare e difendere gli interessi dei cittadini, ma rimane
sommessamente a testa bassa davanti alle direttive di Roma.
Avevano promesso che la filiera avrebbe portato benefici al nostro territorio tramite una diretta collaborazione con il governo di destra, ora invece il governatore Acquaroli e i sindaci di destra Signorini e Silvetti non ricevono più nemmeno le informazioni minime da
parte dell’esecutivo targato Meloni e la filiera diventa una linea diretta per danneggiare le Marche.
Il Governo sa che nelle Marche può fare ciò che vuole, senza nemmeno informare il Presidente della Regione o i Sindaci, che si dimostrano ogni giorno sempre più pedine del partito che servitori dei cittadini.
Questo episodio è la prova dell’inconsistenza totale di Acquaroli, dei Sindaci di destra del nostro territorio che contano sempre meno e che hanno paura di sbattere i pugni per tutelare e difendere le nostre città e il nostro territorio.