Friday 10 October, 2025
HomeComunicati stampaCambio al vertice alla Fidapa Jesi: Katia Sdrubolini eletta presidente

L’imprenditrice, già Presidente Confartigianato Donne Impresa, guiderà la sezione per il biennio 2025/2027 succedendo all’ avvocata Virginia Reni

Nella serata dell’ 8 ottobre, al Circolo Cittadino di Jesi, si è tenuta la cerimonia delle consegne: all’uscente Virginia Reni, che rimarrà nel nuovo direttivo in qualità di Past President, e’ succeduta Katia Sdrubolini che ha presentato,  alle numerose socie presenti , la squadra che guiderà l’ associazione nei prossimi due anni.

Nel nuovo direttivo entrano Francesca Rosati, vice presidente, Laura Marinelli, segretaria, Emanuela Manoni, tesoriera e Daniela Morresi, segretaria esecutiva.

“Inizio questo nuovo cammino con emozione e con la consapevolezza della responsabilità che comporta” ha detto la nuova Presidente, ” non ho risposte perfette ma il desiderio di ascoltare, valorizzare e coinvolgere ogni socia”. “Con il nuovo direttivo” ha continuato ” vogliamo aprirci a risposte condivise in linea con i valori e gli scopi di Fidapa”.

L’impegno e’ a costruire, nel biennio, un programma che sia espressione della missione di  Fidapa, promuovere la cultura, il sapere, l’imprenditoria ed il protagonismo delle donne nella società e anche nel nostro territorio.

Già messo in calendario il prossimo evento di sezione, che conta circa 60 socie: sabato 18 ottobre al Circolo cittadino alle ore 16 un incontro sulla salute e benessere della donna: con le fisioterapiste Antonella Boni e Nathalie Vezzali ( socia Fidapa) si parlerà di conoscere e prendersi cura del pavimento pelvico

Autore

Comunicato Stampa