Thursday 21 November, 2024
HomeAttualitàUn giornalista jesino tra le 100 eccellenze premiate a Montecitorio

Oltre a Daniele Bartocci, per lo sport premiati Gianluigi Buffon e Loris Capirossi, per la televisione Paolo Bonolis e Pino Insegno

C’è anche lo jesino Daniele Bartocci tra le 100 Eccellenze Italiane premiate nei giorni scorsi a Montecitorio.

Il ragazzo di Jesi, giornalista e professionista impegnato nel settore alimentare, è stato insignito nella serata di giovedì 30 novembre dell’illustre Premio 100 Eccellenze Italiane a Montecitorio, sede della Camera dei Deputati.

Un prestigioso appuntamento annuale: nell’occasione viene assegnato il premio di eccellenza ai protagonisti dell’Italia, che si sono contraddistinti per talento, know-how e capacità e per i meriti riconosciuti alla crescita sociale, culturale ed economico dell’Italia.

Per lo sport premiati Gianluigi Buffon e Loris Capirossi, per la televisione Paolo Bonolis e Pino Insegno. Alla presenza delle Autorità e del Vice Presidente Camera dei Deputati On. Giorgio Mulè, Daniele Bartocci è stato chiamato sul palco dalla giornalista Alda D’Eusanio per ritirare l’ambito riconoscimento grazie all’efficace comunicazione nel mondo food e il proficuo lavoro svolto all’interno del settore comunicativo e alimentare (sez. food e comunicazione).

Un’iniziativa tra le più importante del nostro paese patrocinata tra gli altri da: Presidenza del Consiglio dei Ministri, Ministero della Difesa, Ministero dello Sviluppo Economico, Ministero della Cultura, Ministero della Transizione Ecologica, Ministero delle Infrastrutture e delle Mobilità Sostenibili, Ministero dell’Economia e delle Finanze, Ministero dell’Interno, Ministero della Salute.

Nel 2024 vedremo Daniele Bartocci su Sky Canale Italia come giudice della terza edizione del programma King of Pizza, ideato dalla Nazionale Italiana Pizzaioli del guinness-man Dovilio Nardi (detentore 8 Guinness dei Primati), anch’egli giudice insieme a esperti del calibro di Chef Antonio Sorrentino e Gianni Babbi dell’omonimo brand

Autore

Cristina Carnevali

Di professione avvocato, fondatrice di capocronaca.it. Già collaboratrice e direttore editoriale per realtà locali, vincitrice del Premio giornalistico "Giuseppe Luconi" 2020 nella sezione "quotidiani on line delle Marche", oggi guida della redazione di capocronaca.it. Appassionata di sport, ha fatto i primi servizi sul campo, per poi occuparsi a 360° dell'editoria e della comunicazione.