La Pro Loco Castelbellino, con il patrocinio del Comune di Castelbellino, in collaborazione e con la partecipazione della Opus1 Big Band organizza il concerto “Un Dono: la Speranza” -Concerto per Cristiana Cascia, previsto per Domenica 12 novembre alle ore 18:00 presso la Sala Polivalente “Margherita Hack” – Castelbellino Stazione. Il concerto sarà ad ingresso libero con donazione volontaria dei partecipanti e l’intero ricavato sarà devoluto a favore della raccolta fondi “Un dono: la speranza”:
La Pro Loco Castelbellino aggiungerà un contributo al ricavato finale delle donazioni. La Pro Loco di Castelbellino ed i musicisti e maestri della Opus1 Big Band vogliono essere vicini al percorso di speranza ed all’esempio di Cristiana che con il suo messaggio di lotta e di attaccamento alla vita ha suscitato un grande interesse solidaristico e vogliono unirsi a lei, con il sostegno del Comune di Castelbellino, aggiungendo vicinanza umana e materiale all’insegnante della Scuola Primaria di Castelbellino Stazione.
Volontari e musicisti sono uniti nell’invito alla partecipazione che significa anche un gesto di vicinanza tramite una contribuzione liberale destinata a raggiungere una speranza che riguarda in prima persona Cristiana Cascia, e contemporaneamente, tutti noi. Sarà un concerto bellissimo, una occasione in cui arte e solidarietà vengono a contatto in un momento di comunità.