Thursday 19 September, 2024
HomeAttualitàThe Park of Glories 2, vino ed elettronica chiudono l’estate del Parco Colle Elisa

Dj Rexanthony: “sempre emozionante esibirmi nella regione in cui sono nato insieme a grandi ospiti del mondo house”

Sabato 14 settembre torna a Cupramontana, patria del Verdicchio, The Park of Glories 2. Dopo il successo della prima serata che ha unito la cultura enogastronomica alla musica techno e house lo scorso 13 luglio, l’evento torna ad animare il Parco Colle Elisa.

L’evento inizierà alle ore 18:00 e proseguirà fino a tarda notte, rappresentando un perfetto connubio tra musica house e techno e le eccellenze vinicole del territorio marchigiano. Saranno disponibili degustazioni gratuite di vini locali alle ore 19:00 e alle 23:00, con la possibilità di cenare su prenotazione, gustando crescia, salumi d’eccellenza a cura del celebre produttore Tomassoni, accompagnati dai rinomati vini dell’azienda vinicola Vallerosa Bonci.

Un viaggio musicale “con i grandi del mondo house”

Poi, il via alla musica con una selezione di generi che spazieranno dall’House alla Techno, passando per l’Hard House e le sonorità oniriche della Dream e della Trance. In consolle si alterneranno DJ di calibro nazionale e internazionale come Ricky Montanari noto per aver fatto parte di leggendari progetti come Diabolika e per le sue performance al Peter Pan e all’Echoes, Gianni Parrini conosciuto soprattutto per il suo lavoro negli storici club come Cellophane e Ultimo Impero, insieme al produttore ed artista fabrianese Rexanthony che ha portato la sua musica nei più importanti festival e locali underground del mondo.

Nonostante i miei 33 anni di carriera come produttore e e oltre 1000 serate fatte in giro per l’Europa – afferma quest’ultimo – per me è sempre particolarmente emozionante esibirmi in un evento organizzato nella regione in cui sono nato e residente da sempre, cioè le Marche. Dopo il successo di pubblico ottenuto con la prima edizione di The Park Of Glories a luglio, sono felice di far nuovamente parte del cast artistico per la prossima edizione prevista per questo sabato, 14 settembre. Immersi nel verde del Parco Colle Elisa, si inizierà con del buon cibo e bere di qualità prima di dare il via al party con grandi ospiti dal mondo house (tra cui il mitico Ricky Montanari) e poi passare a bpm più intensi con sonorità techno nella 2° parte della serata. Vi aspetto carichi sotto alla consolle!“.

In consolle anche i dj Fabio Pelosi, Davide Casaccia e Giacomo Cerini presentati dalla voce di Toxygeno.

L’ingresso all’evento è gratuito, mentre per la cena è consigliata la prenotazione ai numeri 379 2604993 o 334 8514875.

Autore

Giorgia Clementi

Nata sotto il segno del leone, cresciuta nella capitale del Verdicchio. Dopo la maturità classica al Liceo Vittorio Emanuele II di Jesi scopro l'interesse per il mondo della comunicazione che scelgo di assecondare, dapprima con una triennale all'Università di Macerata, ed in seguito con una laurea magistrale in Giornalismo ed editoria all'Università di Parma. Spirito d'iniziativa, dinamismo, (e relativa modestia), i segni che mi contraddistinguono, insieme ad un amore unico per le bellezze del mio territorio. L'idea di fondare Capocronaca, insieme a Cristina, nasce all'inizio del 2023. Nelle sue fondamenta, la volontà di dare ai lettori una voce nuova da ascoltare e scoprire insieme a loro, cosa accade ogni giorno.