Wednesday 21 February, 2024
HomeAttualitàTeleDoron: serata di grande spettacolo per la Lega del Filo d’Oro

Una grande serata a scopo benefico, quellla di domenica 21 maggio alle ore 20,30 presso il Teatro Sperimentale di Ancona. Una ricca serata di spettacolo con la presenza di tanti artisti regionali che metteranno a disposizione il loro talento e naturalmente la propria arte per la raccolta fondi a sostegno della Lega del Filo D’oro.

Parteciperanno il cantautore Michele Pecora, la cabarettista Lucia Fraboni, il violinista Marco Santini, dallo Zecchino D’oro Anita Bartolomei e Nicole Marzaroli, l’attore e doppiatore Luca Violini, il tenore David Mazzoni, la cantante Gloria Conti, il pianista Alberto Cartuccia Cingolani, il mago Giacomo Seri e le scuole di danza “Il Balletto delle Marche”, Happiness e Axe’. A condurre la serata Marco Zingaretti.

Non solo. Durante la serata si svolgerà la finale del contest di Tvrs “Like Music Marche”.
La serata verrà poi trasmessa martedì 23 maggio sul canale 13 di Tvrs.

Per acquistare i biglietti per lo spettacolo: vivaticket. Il ricavato andrà alla Lega del Filo d’Oro.

Con l’evento si conclude la maratona di raccolta fondi promossa da Tvrs Canale 13 a sostegno della Fondazione che decollerà domenica 14 maggio e per l’intera settimana tutte le trasmissioni si concentreranno sull’iniziativa promuovendo il numero 45514.

Autore

Cristina Carnevali

Di professione avvocato, fondatrice di capocronaca.it. Già collaboratrice e direttore editoriale per realtà locali, vincitrice del Premio giornalistico "Giuseppe Luconi" 2020 nella sezione "quotidiani on line delle Marche", oggi guida della redazione di capocronaca.it. Appassionata di sport, ha fatto i primi servizi sul campo, per poi occuparsi a 360° dell'editoria e della comunicazione.