Friday 17 May, 2024
HomeAttualitàSuccesso per la tappa della campagna “E…state con noi”

La Lamborghini della Polizia davanti alla Rotonda di Senigallia conquista tutti

Nell’ambito delle iniziative fortemente volute dal Questore di Ancona, Dr. Cesare Capocasa, si è tenuta ieri a Senigallia una delle tappe della campagna “E..state con noi”.
Presenti sul posto gli operatori del Compartimento Polizia Stradale, del Distaccamento di Senigallia, della Questura e del Commissariato di Senigallia.

Protagonisti della serata sono stati il pullman azzurro della Polizia stradale e la Lamborghini “Huracàn”. 

A fare da sfondo è stata la Rotonda sul mare di Senigallia e numerosi sono stati i cittadini ed i turisti che si sono avvicinati allo stand, incuriositi soprattutto dalla presenza della Supercar.

Numerose anche le curiosità e le domande rivolte agli operatori della Polizia lí presenti, i quali hanno parlato di guida sicura, rispetto delle regole del Codice della strada, ma non solo.. hanno invitato anche a provare l’aula didattica itinerante, dotata di un simulatore in grado di riprodurre gli effetti della guida in stato d’ebbrezza.

L’iniziativa ha riscosso grande successo anche tra i più piccoli, accolti dalla professionalità degli operatori che con passione hanno raccontato loro le regole da rispettare e la prudenza da mantenere, alla guida e in strada.

Autore

Cristina Carnevali

Di professione avvocato, fondatrice di capocronaca.it. Già collaboratrice e direttore editoriale per realtà locali, vincitrice del Premio giornalistico "Giuseppe Luconi" 2020 nella sezione "quotidiani on line delle Marche", oggi guida della redazione di capocronaca.it. Appassionata di sport, ha fatto i primi servizi sul campo, per poi occuparsi a 360° dell'editoria e della comunicazione.