In una estate che sembra non voler ancora finire, ci volevano una bella location come la terrazza del Bar il Belvedere di Belvedere Ostrense, la sensibilità dei gestori Lilly e Alby e il tango, grazie ai tre interpreti Dario Polonara (fisarmonica, Adrian Fioramonti (chitarra), Ruben Peloni (voce), per accendere le stelle, dopo una giornata iniziata con tanta pioggia.
Sarà stata una coincidenza, ma l’energia proposta da questo terzetto ben collaudato, visto varie volte nelle Marche, ha invitato tanta gente a uscire e riempire la terrazza.
Ruben ed i suoi musicisti hanno proposto brani del loro repertorio, alternandoli a quelli dell’indimenticabile Astor Piazzolla.
Emozioni allo stato puro, quando il pubblico ha potuto ascoltare capolavori come Oblivion e, in particolare Adios Nonino, scritta di getto da Piazzolla, dopo aver appreso la notizia della morte di suo padre.
Impossibile non emozionarsi anche per le proposte dei brani prodotti dai tre, El Conjurado tratto dall’album omonimo e Amor torturado, pieno di feeling e passione.
La clip di “Amor torturado”: https://www.youtube.com/watch?v=VGkfr_09pDo
La serata è proseguita con una milonga, dedicata a coloro che sono convenuti per dare un significato a tutto tondo all’evento, occupando la pista da ballo appositamente allestita.