Friday 22 November, 2024
HomeAttualitàSenigallia: terminati i lavori in Piazza La Marmora

In seguito ad un intervento dal costo complessivo di 60 mila euro sono terminati i lavori per sistemare la pavimentazione di Piazza La Marmora.
Ad aggiudicarsi la gara era stata la ditta “Selvetti Carlo e figli” di Rosora, che aveva presentato un ribasso pari al 7,13%.

I lavori in Piazza La Marmora seguono quanto già svolto in Corso 2 Giugno, Piazza Roma, Via Armellini, Via Gherardi e Via F.lli Bandiera, sulla scia delle opere previste dall’Amministrazione per recuperare porzioni del Centro Storico da troppo tempo dimenticate e senza manutenzione.

Tra i prossimi lavori in programma, la sistemazione di Via Pisacane e Via Chiostergi mentre continuano i lavori attualmente in corso a Porta Mazzini, anche conosciuta come Porta Maddalena, e nell’area del Parcheggio della Ex Pesa.

Autore

Giorgia Clementi

Nata sotto il segno del leone, cresciuta nella capitale del Verdicchio. Dopo la maturità classica al Liceo Vittorio Emanuele II di Jesi scopro l'interesse per il mondo della comunicazione che scelgo di assecondare, dapprima con una triennale all'Università di Macerata, ed in seguito con una laurea magistrale in Giornalismo ed editoria all'Università di Parma. Spirito d'iniziativa, dinamismo, (e relativa modestia), i segni che mi contraddistinguono, insieme ad un amore unico per le bellezze del mio territorio. L'idea di fondare Capocronaca, insieme a Cristina, nasce all'inizio del 2023. Nelle sue fondamenta, la volontà di dare ai lettori una voce nuova da ascoltare e scoprire insieme a loro, cosa accade ogni giorno.