Nuova illuminazione per uno dei monumenti più iconici della città di Senigallia. Si tratta della Rocca Rovesca, per anni lasciata poco illuminata e ed ora dotata di un apposito impianto realizzato dal Consorzio Edil. Art. di Senigallia, il quale si era aggiudicato l’incarico con un ribasso del 15,99% sul prezzo a base di asta.
I lavori di illuminazione della Rocca sono terminati lo scorso venerdì ed alla presenza della l’intera Giunta comunale i tecnici hanno perfezionato il puntamento dei corpi illuminanti verso il monumento, nel lato di Piazza del Duca.
“Siamo davvero felici di aver raggiunto un altro obiettivo dei tanti obiettivi che ci siamo posti – dichiarano dall’Amministrazione. Vogliamo ringraziare i dipendenti del Comune di Senigallia, i quali con grande generosità ed abnegazione, stanno quotidianamente impegnandosi per la nostra collettività, permettendoci di trasformare e migliorare giorno per giorno la nostra città. Senigallia è oggi ancora più bella ed affascinante, sicuramente più attrattiva per i turisti“.