Saturday 23 November, 2024
HomeAttualitàSenigallia, elezioni europee: spostati cinque seggi elettorali

In vista delle elezioni europee che si terranno sabato 8 e domenica 9 giugno 2024 l’amministrazione comunale di Senigallia condivide informazioni per gli scrutatori e l’ubicazione dei seggi.

Riguardo la presentazione delle domande per svolgere l’incarico di scrutatore infatti, è stato prorogato il termine fino al 6 maggio. Ci sarà tempo quindi fino al prossimo lunedì per compilare ed inviare l’apposito modulo. Coloro che presenteranno tale istanza avranno la precedenza sugli altri iscritti all’albo.
Qualora le richieste supereranno i posti disponibili si procederà alle nomine mediante sorteggio.

Spostati i seggi elettorali

Cinque invece i seggi elettorali che hanno subito un cambio di sede, uno in via permanente e quattro limitatamente a questa tornata elettorale:

– il seggio elettorale n. 33 di Cannella, già ubicato presso l’area verde – Circolo ricreativo Cannella, viene trasferito in via definitiva presso la Scuola materna di Roncitelli, situata in Borgo San Giovanni n. 4 – Roncitelli;

– i seggi elettorali nn. 27-28-29-43, già ubicati presso la Scuola elementare di Cesanella, in Via Botticelli n. 47, sono trasferiti temporaneamente, per questa elezione, causa lavori in corso per la ristrutturazione dell’edificio, nei locali della Scuola media Mercantini, situata in Via B. Cellini n. 13.

Autore

Giorgia Clementi

Nata sotto il segno del leone, cresciuta nella capitale del Verdicchio. Dopo la maturità classica al Liceo Vittorio Emanuele II di Jesi scopro l'interesse per il mondo della comunicazione che scelgo di assecondare, dapprima con una triennale all'Università di Macerata, ed in seguito con una laurea magistrale in Giornalismo ed editoria all'Università di Parma. Spirito d'iniziativa, dinamismo, (e relativa modestia), i segni che mi contraddistinguono, insieme ad un amore unico per le bellezze del mio territorio. L'idea di fondare Capocronaca, insieme a Cristina, nasce all'inizio del 2023. Nelle sue fondamenta, la volontà di dare ai lettori una voce nuova da ascoltare e scoprire insieme a loro, cosa accade ogni giorno.