Thursday 21 November, 2024
HomeAttualitàSenigallia: annunciata la sesta edizione di Agency Day

Sabato 24 settembre presso la sede dell’Informagiovani giornata di colloqui tra agenzie e giovani

È stata annunciata dall’Informagiovani del Comune di Senigallia la sesta edizione di Agency Day, un evento dedicato a creare un ponte tra le agenzie e i giovani in cerca di opportunità lavorative. L’iniziativa si terrà il 24 settembre presso la sede dell’Informagiovani in via Manni 1, Senigallia dando la possibilità alle aziende di effettuare colloqui con ragazzi interessati a inserirsi nel mondo del lavoro.

Ogni agenzia avrà a disposizione uno spazio dedicato per condurre i colloqui, ognuno dalla durata di 10 minuti, seguendo un calendario di appuntamenti. La partecipazione è completamente gratuita.

Il tutto si svolgerà nelle fasce orarie 9.30 – 13.30 o 14.30 – 17.30

Per aderire all’evento, le agenzie interessate devono compilare il modulo disponibile al seguente link: Modulo di Adesione Agency Day entro e non oltre il 31 agosto 2024.

Le adesioni verranno accettate in base all’ordine di arrivo. In caso di numerose richieste, potrebbe essere prevista una turnazione delle agenzie per garantire a tutti la possibilità di partecipare. Al momento dell’iscrizione, le agenzie dovranno indicare il numero degli operatori disponibili e gli orari di presenza.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare i seguenti nume-ri 0716629251 – 0716629272 800211212.

Autore

Giorgia Clementi

Nata sotto il segno del leone, cresciuta nella capitale del Verdicchio. Dopo la maturità classica al Liceo Vittorio Emanuele II di Jesi scopro l'interesse per il mondo della comunicazione che scelgo di assecondare, dapprima con una triennale all'Università di Macerata, ed in seguito con una laurea magistrale in Giornalismo ed editoria all'Università di Parma. Spirito d'iniziativa, dinamismo, (e relativa modestia), i segni che mi contraddistinguono, insieme ad un amore unico per le bellezze del mio territorio. L'idea di fondare Capocronaca, insieme a Cristina, nasce all'inizio del 2023. Nelle sue fondamenta, la volontà di dare ai lettori una voce nuova da ascoltare e scoprire insieme a loro, cosa accade ogni giorno.