L’incontro con il maratoneta punto di riferimento per il trail running Marco Olmi, sabato 27 aprile
Torna, domenica 28 aprile latteso appuntamento, giunto alla terza edizione, di San Vicino Marathon, organizzato dallassociazione Trail Adventure Marche, con il patrocinio del Comune di Apiro, Gagliole, San Severino e Regione Marche.
Quest’anno oltre i due percorsi: Marathon (43 Km con un dislivello di 2350m) e Trail (21Km con un dislivello di 1350), anche quello Short (12 Km con un dislivello di 600m).
Altra novità è l’incontro che si svolgerà al teatro Mestica di Apiro, sabato 27 pomeriggio, alle 18, con Marco Olmi, noto maratoneta punto di riferimento per il trail running in tutta Italia, che racconterà aneddoti ed esperienze vissute durante le numerose maratone disputate. Inoltre correrà la maratona del San Vicino domenica a fianco dei partecipanti.
L’appuntamento per gli appassionati e per i corridori è alle ore 6 di domenica davanti il Palazzetto di Frontale. Alle ore 7 partenza per la Marathon 43 Km ed alle ore 9 partenza per il Trail 21 Km e Trail 12 Km. Alle ore 12.30 Pasta Party e successive premiazioni.