Friday 22 November, 2024
HomeAttualitàRiapre alle visite la casa di riposo Vittorio Emanuele II

La casa di riposo Vittorio Emanuele II di Jesi riapre alle visite dopo la sospensione delle stesse a causa di alcuni casi di Covid diffusi tra i pazienti.

Ora che sono tutti guariti, fa sapere l’Asp Ambito 9, da domani 31 ottobre i familiari potranno tornare ad entrare nella residenza e far visita ai propri cari con l’obbligo della mascherina nel rispetto delle disposizioni di legge.

Per i familiari, nel corso di queste ultime settimane, la possibilità di incontrare i parenti ospiti della struttura era stata comunque garantita attraverso una vetrata che ha permesso di evitare qualsiasi forma di contatto dall’esterno.

Autore

Giorgia Clementi

Nata sotto il segno del leone, cresciuta nella capitale del Verdicchio. Dopo la maturità classica al Liceo Vittorio Emanuele II di Jesi scopro l'interesse per il mondo della comunicazione che scelgo di assecondare, dapprima con una triennale all'Università di Macerata, ed in seguito con una laurea magistrale in Giornalismo ed editoria all'Università di Parma. Spirito d'iniziativa, dinamismo, (e relativa modestia), i segni che mi contraddistinguono, insieme ad un amore unico per le bellezze del mio territorio. L'idea di fondare Capocronaca, insieme a Cristina, nasce all'inizio del 2023. Nelle sue fondamenta, la volontà di dare ai lettori una voce nuova da ascoltare e scoprire insieme a loro, cosa accade ogni giorno.