Wednesday 21 February, 2024
HomeAttualitàPolizia, insediati nuovi dirigenti

Alla guida del Commissariato di Jesi, dopo i saluti di Sica, arriva il vice questore Arena

Hanno preso servizio nelle nuove sedi assegnate, dal 4 settembre, i nuovi Dirigenti assegnati alla Questura di Ancona. 

Il Vice Questore dr. Luca Benedetti, nuovo Dirigente della Digos, proveniente dalla Direzione Centrale Polizia di Prevenzione del Dipartimento della P.S. e in precedenza già Dirigente della Digos di Teramo.

Sempre ad Ancona, il Commissario Capo dr.ssa Gerarda LASALA ha assunto l’incarico di Dirigente l’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico ( le c.d. Volanti), dopo essere stata prima Dirigente del Commissariato P.S. di Fabriano e negli ultimi mesi Dirigente dell’Ufficio del Personale della Questura di Ancona. 

Infine, nuovo Dirigente anche per il Commissariato di Jesi, dove si è insediato il Vice Questore Dr. Paolo Arena, che prende il posto del dott. Mario Sica, che aveva salutato con affetto la città di Jesi alcuni giorni fa.

Proveniente dalla QUESTURA di  SIRACUSA, ove ha svolto l’incarico prima di Dirigente del Commissariato di Pachino e successivamente di Noto. Il Questore di Ancona, Cesare Capocasa e i colleghi tutti della Questura, danno il benvenuto ai nuovi Dirigenti e Funzionari, augurando loro di conseguire anche ad Ancona i brillanti risultati già raggiunti nelle precedenti sedi di servizio.

Autore

Cristina Carnevali

Di professione avvocato, fondatrice di capocronaca.it. Già collaboratrice e direttore editoriale per realtà locali, vincitrice del Premio giornalistico "Giuseppe Luconi" 2020 nella sezione "quotidiani on line delle Marche", oggi guida della redazione di capocronaca.it. Appassionata di sport, ha fatto i primi servizi sul campo, per poi occuparsi a 360° dell'editoria e della comunicazione.