Thursday 28 November, 2024
HomeAttualitàParcheggio nell’area ex ospedale a Jesi

Stanziati i fondi per realizzare un nuovo parcheggio

Nell’area dell’ex ospedale di viale della Vittoria, da tempo transennata a seguito dei lavori di demolizione, saranno ricavati dei parcheggi. La Giunta comunale ha ricevuto il permesso da parte dell’Azienda così è stato approvato il progetto. A questo punto verrà pubblicato il bando di gara, per la scelta dell’impresa che effettuerà i lavori.

Una bella notizia per gli automobilisti, se si considera che il nuovo parcheggio si trova non lontano da corso Matteotti e dal centro città. Il progetto prevede un’area di ingresso, parcheggi disposti su due file, e un’area di uscita.

Autore

Giancarlo Esposto

Giornalista iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 1985 – tessera n. 52020 - e scrittore. Ha all’attivo numerose collaborazioni con emittenti radio-tv e giornali su carta e online. Nel 2010 medaglia d’argento per i 25 anni di iscrizione all’Ordine, nel 2020 tra i premiati del Premio Giornalistico Nazionale Giuseppe Luconi. Come scrittore, dopo alcune pubblicazioni di sport, relative alla sua attività giornalistica e dedicate al vernacolo, si è dedicato alla narrativa, pubblicando 5 romanzi; il più recente "Anagramma di donne". Pochi mesi fa ha pubblicato il libro "Dal taccuino di un cronista", racconti di oltre trent'anni di giornalismo. Una delle sue frasi preferite: “La letteratura, come tutta l’arte, è la confessione che la vita non basta.” (Fernando Pessoa).