Monday 6 May, 2024
HomeAttualitàMr. e Miss. Olympia in visita da Panatta ad Apiro

Apiro capitale del Bodybuilding mondiale: Shaun Clarida, Maureen Blanquisco e altre 32 personalità provenienti da tutto il mondo ospiti di Panatta

34 personalità impegnate nel mondo del Fitness provenienti da Stati Uniti, Emirati Arabi Uniti, Arabia Saudita, Cipro, Bulgaria, Corea del Sud, Filippine, Inghilterra, Spagna e Lettonia, ad Apiro per visitare l’Azienda Panatta. Tra questi, anche Maureen Blanquisco (Ms Olympia), Shaun Clarida (2 volte Mr. Olympia) e Bob Cicherillo (la Voce del Bodybuilding), idoli del bodybuilding seguiti da milioni di followers sui social media.

L’azienda ha messo a disposizione per tre giorni il suo show room di 1800 mq con oltre 500 macchinari, dove atleti, clienti e distributori hanno testato le macchine scambiando pareri e consigli con i trainer ed i tecnici progettisti.

Il due volte Mr. Olympia, Shaun Clarida, noto come il “Giant Killer”, aprirà una palestra di 500 metri quadrati in Texas, ed il viaggio alla ricerca dell’attrezzatura perfetta lo ha condotto da Panatta in Italia, dove ha scoperto il cuore e l’anima di macchinari Made in Italy con una biomeccanica unica.

Progetto simile, concretizzato in una nuova palestra di 1000 metri quadri ad Alicante, in Spagna, anche quello di Maureen Blanquisco che intende dar vita ad un centro specializzato in allenamento femminile.

Sempre più atleti scelgono le macchine Panatta – dichiara Chiara Galli, direttrice marketing – e questo tipo d’incontri sono la conferma del successo del nostro brand nel mondo. La nostra passione per il fitness e bodybuilding, l’altissima biomeccanica articolare, il design e la personalizzazione suscitano nei nostri ospiti un vero effetto wow. La nostra azienda continuerà sempre più ad investire nell’ospitalità“ .

Essere l’azienda specialista del fitness e bodybuilding – ha detto il Vice Presidente Edoardo Panattasignifica aprire le porte a tutti questi atleti e farli sentire a casa. Qui possono scambiare le proprie esperienze e testare le nostre macchine in anteprima. Per noi sono preziosi i consigli dei campioni nella progettazione e costruzione delle macchine. In questo modo rispondiamo alle esigenze di atleti professionisti di alto livello”.

Autore

Giorgia Clementi

Nata sotto il segno del leone, cresciuta nella capitale del Verdicchio. Dopo la maturità classica al Liceo Vittorio Emanuele II di Jesi scopro l'interesse per il mondo della comunicazione che scelgo di assecondare, dapprima con una triennale all'Università di Macerata, ed in seguito con una laurea magistrale in Giornalismo ed editoria all'Università di Parma. Spirito d'iniziativa, dinamismo, (e relativa modestia), i segni che mi contraddistinguono, insieme ad un amore unico per le bellezze del mio territorio.