Monday 14 October, 2024
HomeAttualitàLe Bollicine animano la domenica di Cesano e portano Vasco ai Bagni Nord Marine

Dopo un’estate che le ha viste protagoniste dentro e fuori i comuni della Vallesina, la band tributo ufficiale del komandante dà il benvenuto a settembre con un concerto sulla spiaggia di Cesano. Ai Bagni Nord Marine 16 – 17, le canzoni del Blasco animeranno domenica 1 settembre di bagnanti e spettatori, a partire dalle 16.30.

Sul palco ci saranno Mirco Cerioni, voce e frontman da 21 anni delle sue BollicineAndrea Giovannetti, chitarra storica della band; Daniele Ganzetti, tastiere, pianoforte e voce; Anna Greta Giannotti, chitarra; Matteo Venanzi, basso e Mattia “Prince” Principi, batteria.

Come spiegato dallo stesso Cerioni in occasione dei concerti a Jesi e Cupramontana, “rispetto al live del 2023, il concerto presentato sarà molto diverso, tanto è vero che al tour dell’estate è stato dato il nome “Cambia-Menti Tour 2024. Sono cambiate diverse cose sia a livello musicale, con arrangiamento dei brani completamente rivoluzionato”.

A dare inizio al live, sarà “la lettura del testo della canzone Cambia-Menti, per poi entrare in scena con la canzone più recente di Vasco “Gli sbagli che fai. Da li si inizierà a fare rock, con i pezzi più famosi e anche con delle “chicche” che nessuno si aspetta”.

2 ore e mezza di successi di oggi e del passato, pronti ad accompagnare la prima domenica di settembre, magari “lunatica“, o forse no, sicuramente animata da “tutte quelle, tutte quelle bollicine“.

Autore

Giorgia Clementi

Nata sotto il segno del leone, cresciuta nella capitale del Verdicchio. Dopo la maturità classica al Liceo Vittorio Emanuele II di Jesi scopro l'interesse per il mondo della comunicazione che scelgo di assecondare, dapprima con una triennale all'Università di Macerata, ed in seguito con una laurea magistrale in Giornalismo ed editoria all'Università di Parma. Spirito d'iniziativa, dinamismo, (e relativa modestia), i segni che mi contraddistinguono, insieme ad un amore unico per le bellezze del mio territorio. L'idea di fondare Capocronaca, insieme a Cristina, nasce all'inizio del 2023. Nelle sue fondamenta, la volontà di dare ai lettori una voce nuova da ascoltare e scoprire insieme a loro, cosa accade ogni giorno.