Sunday 24 November, 2024
HomeAttualitàJesi: nasce lo sportello psicologico gratuito per le famiglie

Dare supporto alle famiglie sulle problematiche che possono presentarsi nel percorso di crescita dei figli. Questo l’obiettivo del nuovo Sportello psicologico del Comune di Jesi rivolto a tutti coloro che vogliano approfondire o migliorare lo stile educativo familiare.

Un servizio interamente gratuito al quale si può accedere contattando la psicologa-psicoterapeuta Romina Pulita dell’Asp Ambito 9 al numero 333.2127712 e fissare un appuntamento. Possono rivolgersi a lei tutti i genitori che si trovano in difficoltà e sentono il bisogno di avere indicazioni per affrontare, in modo più sereno e consapevole, le problematiche legate alla relazione con i figli e l’ambiente circostante, attraverso una consulenza professionale per promuovere il benessere in famiglia.

Il servizio è aperto tutti i lunedì – a partire dal prossimo 22 aprile giorno di attivazione – dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e dalle ore 16.00 alle ore 19.00 presso i locali dell’ex Appannaggio – Ingresso Centro per l’integrazione.

Autore

Giorgia Clementi

Nata sotto il segno del leone, cresciuta nella capitale del Verdicchio. Dopo la maturità classica al Liceo Vittorio Emanuele II di Jesi scopro l'interesse per il mondo della comunicazione che scelgo di assecondare, dapprima con una triennale all'Università di Macerata, ed in seguito con una laurea magistrale in Giornalismo ed editoria all'Università di Parma. Spirito d'iniziativa, dinamismo, (e relativa modestia), i segni che mi contraddistinguono, insieme ad un amore unico per le bellezze del mio territorio. L'idea di fondare Capocronaca, insieme a Cristina, nasce all'inizio del 2023. Nelle sue fondamenta, la volontà di dare ai lettori una voce nuova da ascoltare e scoprire insieme a loro, cosa accade ogni giorno.